Realizzazioni > Ristoranti

BRACELLERIA ASTOLFI
Macelleria | Braceria

B.go Bainsizza (LT)
Bracelleria Astolfi è l’evoluzione naturale dell’attività di famiglia fondata nel 1970.
Il nuovo allestimento è stato concepito per mettere al centro del progetto la materia prima in un ambiente che sa di casa.
Ogni elemento d’arredo, dallo splendido soffitto con travi a vista alla texture del pavimento, è posato per trasmettere al cliente calore e genuinità.

MEGLIO FRESCO
Ristopescheria

Roma
Meglio Fresco è la location ideale per assaggiare specialità marinare a base di pesce freschissimo.  Ogni elemento d’arredo, dai banconi a vista trasformati in tavoli ai dettagli di stile, è caratterizzato da linee essenziali e pulite. I materiali usati ricordano le antiche pescherie, fatte di acciaio e marmo ed un oblò su strada permette di sentirsi come a bordo di una nave.

ACCURSO
Ristorante

Giffoni Valle Piana (SA)
Un locale di prestigio ricavato dall’antica macelleria di famiglia. Il design di Accurso esalta il rustico calore della pietra viva con gli inserti in legno ed il parquet, per accompagnare il cliente in un tour gastronomico e sensoriale.

PIZZA ITALIA
Pizzeria

Sabaudia (LT)
I colori sono quelli di un locale a pochi passi dal mare, freschi e brillanti. Gli spazi e gli arredi sono stati pensati con lo scopo di poter accogliere il maggior numero di coperti evitando vicinanze troppo serrate.

ADOROLEI
Ristorante

New York
Location dal sapore italico nel cuore di New York. Colori forti, contrasti e materiali ricercati, con il bancone e le sedute sono di un bar americano, mentre l’italianità è intatta grazie al vistoso forno a legna.

BARBALU
Bistrot

New York
Bistrot intimo e raccolto nei vicoli di New York, dove gli spazi rispettano la privacy e gli arredi sono semplici ma d’impatto, con l’utilizzo di materiali vivi come il legno, i mattoni, il ferro e l’acciaio.

HEMINGWAY
Ristorante

Latina
Geometrie, linee pulite, stile moderno, luci soffuse e colori caldi. Il tutto abbinato agli arredi giusti per creare un ambiente raffinato ed elegante, adatto ad una cena romantica e per i momenti importanti.

INATTESO
Ristorante

New York
Un vero locale studiato per un consumo rapido, snello ma al contempo gustoso ed immerso nel benessere e nella bellezza. Il design è accogliente, dinamico e luminoso, grazie all’illuminazione e alle grandi vetrate.

PUNTURI
Bistrot | Gastronomia

Roma
Bistrot, gastronomia, ristorante, enoteca: fascino da antica hacienda e colori caldi, insieme a dettagli che fanno la differenza come le illuminazioni sospese, il bancone che serpeggia per tutto il locale o la cantina che riempie la parete.

DA MIKELE
Ristorante

New York
Originalità, eccentricità e praticità si fondono per un locale unico e caratterizzato da arredi trasversali, sapientemente mixati per un effetto wow, con la giusta atmosfera a e spazi occupati con intelligenza, nel rispetto del cliente.

GREECOLOGIES
Ristorante

New York
Idee di tendenza, design e impostazione zen pervadono Greecologies offrendo una fresca e interessante alternativa al ristorante tradizionale. In un mondo che corre veloce, l’arredamento invita a prendersi una pausa all’insegna della leggerezza e della naturale semplicità.

ABBOTTEGA
Ristorante

New York
Un tocco di tradizione italiana nel cuore della grande mela. Travi in legno sul soffitto, bancone in marmo e tavoli dall’effetto anticato esprimono al meglio il calore della cucina d’altri tempi e la tipica accoglienza di una trattoria di provincia.

ANTICO FORNO
Forno

Cisterna di Latina (LT)
Essenzialità, gusto e raffinatezza, le chiavi del successo di un arredamento che ricorda i forni di una volta, non disdegnando richiami alla modernità, alla pulizia delle linee e al design.

MASCALZONI
Ristorante

Latina
Tutto il fascino dello stile industriale per un pasto veloce e gustoso. Sedute conviviali anche sul bancone in legno dal quale poter osservare le operazioni di cucina e la carne che sfrigola sulla brace.

BARBALU BAR
Ristorante

New York City (USA)
Un angolo tutto da sfruttare con stile ed eleganza. Un prolungamento “easy” del più strutturato Barbalù Bistrot in cui poter consumare una bevanda, una colazione o un pasto veloce. Stesso stile ma ridefinito e ridimensionato.